Cucine open space moderne Bergamo

Arredamenti Lanzini: cucine moderne openspace per un ambiente di tendenza.

Armonia, continuità e spaziosità: quando si sceglie una Cucina moderna openspace è necessario tenere conto dell’ambiente circostante.

Linee minimal, forme pulite, design raffinato e innovativo dovranno andare di pari passo con lo stile del soggiorno.

Le Cucine open space moderne sono diventate il must in ogni casa di tendenza, per sfruttare ogni spazio e far sembrare gli ambienti più grandi e luminosi. La mancata separazione tra cucina e sala da pranzo permette poi di realizzare spazi conviviali, in cui chi cucina può interloquire con i propri ospiti e partecipare attivamente alla cena.

In base al pavimento, alle colorazione delle pareti e all’arredamento dell’area dedicata al relax, potrete giocare con le finiture, sfumature e materiali creando effetti a contrasto e di design.

La versatilità è senza dubbio un altro punto di forza: la combinazione tra scaffali a vista, moduli colonna ed elettrodomestici, l’inserimento di un’isola, la scelta di diverse tipologie di ante e maniglie doneranno un effetto dinamico che saprà dare movimento e vivacità alla vostra cucina openspace.

Arredamenti Lanzini ha selezionato le migliori cucine per offrirvi soluzioni di qualità, realizzate per durare nel tempo.

Se state cercando Cucine moderne openspace a Bergamo, rivolgetevi al nostro team. Sapremo trovare la cucina più adatta al vostro ambiente!

Scoprite il nostro showroom e lasciatevi ispirare dalle nostre proposte!

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)